Le Aziende dispongono di più sistemi informativi che presidiano le varie fasi di un processo. Le informazioni, tante, sono disponibili, ma di norma sono frammentate su più Database che non dialogano tra loro. In più, tra fasi presidiate si interpongono fasi non strutturate tipo invio di mail, accordi telefonici, elaborazioni sul proprio PC. Alla fine, di un pezzo di processo si sa tutto, di  un altro pure (ma su un sistema diverso), cosa succede nel mezzo…no …

Ogni azienda opera attraverso processi organizzativi consolidati e, sempre più spesso, forti di configurazioni informatiche complesse: gestionale, CRM, piattaforme di BI, pacchetti Office…Quindi cosa mancherebbe? Un altro software?…

Sì, un Software capace di lavorare a braccetto con i sistemi informativi aziendali “pescando” i dati dai loro DB, se disponibili. Collegandoli tra loro, integrandoli con dati e informazioni non strutturate (come si registrano, ad esempio, gli accordi presi con una chat, o via mail?) e fornendo così il controllo dell’esecuzione del  processo nella sua interezza. T-CONTROL si adegua al processo per come è già strutturato e lo prende in carico guidandone l’esecuzione, automatizzando le attività routinarie, monitorandolo in ogni fase e restituendo l’analisi di performance in tempo reale.

T-CONTROL garantisce quindi la piena ottimizzazione dei processi aziendali, la loro governance e il monitoraggio in tempo reale.